Progettare spazi abitativi è una questione di carattere. È espressione del proprio stile di vita. Una questione di cultura. Noi di arwa ci siamo posti l’obiettivo di creare elementi di design per bagno e cucina che celebrino l’arte del saper vivere e diano spazio al carattere di esprimersi. Che con la loro peculiare estetica e la loro eccezionale qualità suscitino il desiderio di averli. E che sfidino costantemente il progresso. Per persone che esternano la loro individualità.
Le persone hanno caratteri diversi e le proprie idee in fatto di estetica. È per questo che collaboriamo con numerosi designer di specchiata professionalità. Ognuno ha la propria firma, inconfondibile. In comune hanno la certezza che solo un’estetica coerente ispiri un’espressione individuale: ecco come nasce il linguaggio formale della nostra rubinetteria. Affinché ogni carattere possa realizzare le proprie idee personali.
Come il design anche la produzione della rubinetteria arwa è un processo scrupoloso e attento, al quale sono in molti a collaborare. La rubinetteria viene lavorata, levigata e lucidata a mano e controllata più volte, pezzo per pezzo. Perché la qualità costruttiva artigianale risponda agli elevati requisiti di qualità che sono di per sé posti dal design e dalla tecnica.
Scoprite tutto quello che ha da offrire la collezione di rubinetti arwa anche su smartphone o tablet grazie alla nuova app arwa 360°. Ammirate da tutte le angolazioni il carattere che si nasconde in ogni dettaglio. Ritrovate la straordinaria qualità dei rubinetti arwa fin nelle rifiniture. E lasciatevi ispirare dalla loro affascinante eleganza. Basta scansionare il codice QR, scaricare l’app e installarla sullo smartphone o sul tablet. Disponibile per iOS e Android.